Con riferimento alla Sua cortese n. 0011821/U.O.R.P.F./Sett./P.P./2013 del 02 u.s., atteso quanto rappresentato pure dal Sig. Provveditore regionale con pregressa corrispondenza in ordine all’ostinazione a non voler comunicare, per come sarebbe previsto, gli elenchi “del personale” temporaneamente assegnato ad altra sede, ma solo i “dati numerici o aggregati”, si prega di voler distinguere quelli trasmessi per operatori di sesso maschile e femminile per ciascun ruolo.
Tale distinzione di genere com’è noto è operata, escluso che per il ruolo apicale, nella determinazione delle piante organiche del personale del Corpo di polizia penitenziaria ed il dato particolare è dunque indispensabile anche (ma non solo) per il calcolo della percentuale di cui alla nota dipartimentale n. 076243/5.1 del 13 aprile 2000.
Si richiede inoltre di sapere se l’unità appartenente al ruolo degli Ispettori che dal 27 gennaio al 31 dicembre 2012 è stata temporaneamente assegnata dalla Casa Circondariale di Castrovillari a quella di Reggio Calabria sia rientrata o meno nella sede di appartenenza.
Nell’attesa, distinti saluti.