logo banner top calabria

mosStanno pervenendo frequenti ed insistenti segnalazioni da parte di operatori del Corpo di polizia penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia e correlate ad asserite disfunzioni nella gestione del servizio di Mensa.

In particolare, si lamenta l’insufficiente qualità e quantità di generi utilizzati per il confezionamento dei pasti in relazione al numero dei beneficiari, la scarsa varietà del menù e la non aderenza di quest’ultimo con quello prestabilito.

Inoltre, in qualche circostanza si sarebbe occupato del confezionamento e della somministrazione delle derrate un dipendente non in possesso dei previsti requisiti e normalmente addetto alle pulizie.

Si prega pertanto la S.V. di voler procedere alle necessarie verifiche ed, eventualmente, di adottare i consequenziali atti di diretta competenza.

Con l’occasione si domanda inoltre la gentile trasmissione di copia dell’Atto di regolamentazione del servizio di cui all’Art. 1, § 1.1, lettera f), e succ. del vigente Capitolato tecnico afferente al contratto di gestione del servizio de quo, peraltro già richiesto anche al PRAP di Catanzaro con nota del 17 aprile 2015.

Nell’attesa, molti cordiali saluti.

Allegati:
Scarica questo file (054-15.pdf)Leggi la nota UIL114 kB
Accedi a questo URL (http://www.uilpapenitenziari.it/istituti-e-sedi/nelle-province/vibo-valentia-vv/674-vv-interruzione-mensa-senza-prevviso-dura-nota-uil.html)Vedi il seguito0 kB