logo banner top calabria

refuso

Con riferimento all’ordine di servizio n. 40 del 17 aprile 2014 della S.V. di emanazione delle graduatorie di cui in oggetto, trasmesso con nota n. 13055 odierna, si evidenzia che, probabilmente per un refuso, è stato erroneamente affermato che le stesse avranno validità sino al 31 dicembre 2015.

In realtà, per come previsto dall’Accordo contrattuale decentrato vigente, entro aprile 2015 dovranno essere pubblicate le successive graduatorie definitive le quali dovranno trovare immediata efficacia, attesa l’annualità delle procedure pattuite.

Anche al fine di scongiurare qualsiasi tipo di equivoco e/o fraintendimento pure futuro, si prega pertanto la S.V. di voler rettificare la parte in discorso dell’ordine di servizio di cui si discute, precisando che le graduatorie resteranno in vigore sino alla pubblicazione delle successive.

Con l’occasione, si dà atto e si ringrazia per aver adeguatamente considerato le diverse osservazioni già formulate da questa Organizzazione Sindacale in merito alle procedure propedeutiche alla stesura delle più volte citate graduatorie.

Molti cordiali saluti,