Da moltissimo tempo la Direzione della Casa Circondariale di Vibo Valentia non trasmette alle Organizzazioni Sindacali rappresentative di comparto il “prospetto sottoscritto dall’Autorità dirigente, riguardante la totalità del personale appartenente al Corpo di polizia penitenziaria presente nella struttura, distinto per qualifica, nei confronti del quale sia stata disposta la liquidazione del compenso per prestazioni di
lavoro straordinario, con l’indicazione del numero d’ore effettuate, il numero delle ore retribuite e gli eventuali turni di riposo compensativo concessi o da concedere in luogo della retribuzione per il lavoro straordinario prestato” (art. 10, comma 9, A.N.Q. del 24 marzo 2004).
Considerate anche le difficoltà che si stanno riscontrando nella puntuale retribuzione del lavoro straordinario in questione e di cui in precorsa corrispondenza, si invita la S.V. ad adottare le urgentissime misure di competenza affinché i dati di cui sopra vengano immancabilmente trasmessi con cadenza mensile e si proceda inoltre all’invio di quelli riferiti a tutti i mesi decorsi del corrente anno e ad almeno l’ultimo trimestre dell’anno 2012.
Nell’attesa, molti cordiali saluti.